La classe dirigenziale Gli useful Idiots

La classe dirigenziale, sono i governatori e tutti quelli che di lavoro fanno qualcosa che serve a mantenere le masse schiave nel loro mondo in cui esistono nell’interesse di altri, più che nel proprio.

Fra questi ci sono anche i cantanti, gli attori, i campioni dello sport, che sono gli idoli delle masse mediocri.

Questi sono quelli che negli ambienti dell’élite (cioè al livello 3 e 4 (sotto)), chiamano, gli useful idiots, gli idioti utili.

Sono quelli che… peggio sta la gente, meglio stanno loro, nel senso che al malessere delle masse, corrisponde il loro benessere.

Sono idioti perché non si rendono conto che quello che fanno, prima o poi gli si ritorce contro, e sono utili perché servono a tenere le masse piccole e impotenti.

C’è una canzone di Coolio, che si chiama Gangsta’s Paradise (il paradiso dei ganster), in cui ad certo punto spiega bene il concetto di idiozia sopra scritto, che dice “Tell me why, are we, so bling to see, that the ones we hurt, are you and me?” – “Dimmi… perché siamo così ciechi da non vedere che quelli a cui causiamo danni, siamo proprio tu e io? (nel senso… ci facciamo male da soli

Il ritornello di questa canzone è “Been spendin’ most our lives, living in the gansta’s paradise” – “Passiamo la maggior parte della nostra vita nel paradise dei gangster”, in riferimento al fatto che, chi più chi meno, consapevoli o no, gli appartentni della classe sociale dirigenziale sono tutti gangsdter, perché beneficiano dal malessere e dalla disfatta della gente, appunto.

 

Power and the money, money and the powerMinute after minute, hour after hourEverybody’s runnin’, but half of them ain’t lookin’It’s going on in the kitchen, but I don’t know what’s cookin’

Questo pezzo spiega l’interesse verso i soldi e verso il potere della classe dirigenziale. “Tutti a correre (dietro ai soldi e al potere), senza guardare, cioè senza rendersi conto di quello che fanno, del male che causano, non solo alla gente ma anche aloro stessi (useful idiots). Vedono che c’è una cucina (organizzazione a cui devono rendere conto), ma non sanno cosa “bolle in pentola”, cioè non sanno nulla del piano massonico per la creazione del mondo migliore, che prevede l’eliminazione del 90% della popolazione, una volta che questa avrà raggiunto il suo punto più basso, quello in cui “non c’è rimasto più nulla da strizzare” dalle masse. A quel punto il Sistema cambierà, gli useful idiots non serviranno più e, insieme alle masse, periranno.

Lascia un commento

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.