Il mondo è coordinato da un’organizzazione chiamata Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), che è quella da cui partono tutte le direttive governative per tutti i paesi del mondo. Tutti i paesi di tutto il mondo, tranne (per ora) la Corea del Nord, la Siria e l’Iran, devono attenersi alle direttive che partono dall’ONU.

Sotto all’ONU ci sono altre agenzie governative, nelle quali vengono dirette le operazioni (governative). Fra queste agenzie c’è la CIA (Central Intelligece Agency), che è quella dove nascono le strategie politiche governative ed economiche, per tutto il mondo.

Al di sotto ci sono le Big Corporations e le Banche, al di sotto delle quali si trovano tutti gli organi governativi, quindi i governi dei singoli paesi, i mass-media, l’industria dell’intrattenimento e anche la chiesa.

Tutte queste organizzazioni fanno capo un’associazione chiamata massoneria, che è un’associazione di persone legate fra di loro in modo “fraterno”, dagli stessi ideali, principi e valori, che sono quelli su cui è fondato il Sistema, il meccanismo su cui è basato il mondo, un meccanismo basato su concetti e principi in perfetta linea con la naturalità della vita dell’uomo, fra cui il principio di reciprocità e l’interesse a prosperare.

In cima alla piramide della massoneria ci sono gli Illuminati, che sono i massimi conoscitori. Di cosa? Di come funziona la vita dell’uomo, quindi del Sistema che è stato creato (dall’uomo) di conseguenza.

Io ho fatto parte delle organizzazioni di cui sopra, in alcune più attivamente rispetto ad altre, tanto quanto basta per essere arrivato a scoprire i segreti degli Illuminati, che sono le informazioni su come funziona il mondo, e quindi la vita dell’uomo sulla Terra, che danno il potere su tutto e su tutti, se si hanno le sufficienti risorse a disposizione per fare, s’intende. Cioè… la conoscenza da sola non è sufficiente, servono anche i mezzi e gli strumenti per fare, e questi strumenti e mezzi sono cose che loro, gli Illuminati e tutti quelli che fanno parte dell’élite governativa e imprenditoriale, mettono a disposizione di chiunque sappia e voglia fare.

Per concludere… quando parlo di élite governativa e imprenditoriale, intendo dire le organizzazioni da cui dipendono le vite di tutti e che hanno il potere su tutto e su tutti, in tutto il mondo.