Il mondo funziona in base a un meccanismo ben preciso, che è basato sugli stessi concetti e principi su cui è basata la vita dell’uomo, nello specifico, la naturalità dell’uomo, un meccanismo che è stato tenuto nascosto alle masse, per secoli, da parte di persone che non volevano che la gente fosse libera. I liberi sono quelli che conoscono questo meccanismo e sono, quindi, quelli che conoscono la natura dell’uomo.
La natura dell’uomo è da considerarsi sotto quattro aspetti, che sono quello biologico, quello fisiologico, quello antropomorfo e quello filosofico. Chi più chi meno, tutti siamo preparati sui primi tre aspetti, ma sono pochi quelli che sono preparati sul quarto aspetto, che è quello filosofico, e questi pochi sono i liberi, meno del 10% della popolazione mondiale, persone che vivono al di sopra della legge, persone che non devono rendere conto a nessuno di quello che fanno, se non al mondo e all’umanità. Questo è il gruppo di persone di cui devi diventare parte, se vuoi uscire dal Matrix.
L’aspetto filosofico della natura dell’uomo è il segreto dell’élite milionaria e benestante, il segreto dei liberi ed è la famosa verità che rende l’uomo libero, una verità che, ripeto, è stata tenuta nascosta alle masse, per secoli.
Il progetto La Chiave del Matrix è l’unico progetto al mondo attraverso il quale imparare questa verità, il che significa che è l’unico progetto attraverso il quale poter tornare a vivere liberamente, sotto l’insegna della prosperità invece che della sopravvivenza.
L’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali è l’interesse a prosperare. Fra i tanti concetti e principi su cui è basata la vita dell’uomo, quello che hai appena letto sulla prosperità, è forse quello più importante, per capire chi siamo.
Se non sei interessato a prosperare, o non sai capace di farlo, allora non vivi come un uomo, vivi come un animale, cioè sotto l’insegna della sopravvivenza.
Il 90% della popolazione mondiale è composto da persone disinteressate a prosperare, il che significa che il mondo è popolato per lo più da uomini-animale, uomini sotto l’aspetto biologico, fisiologico e antropomorfo, ma non sotto l’aspetto filosofico, che è quello che conta, quello che fa la differenza fra l’essere libero e l’essere schiavo, fra l’essere una persona di successo e una fallimentare. Infatti, non ci possiamo considerare persone di successo se non prosperiamo in completa libertà, e questo perché l’uomo è stato creato libero, non è stato creato per essere governato.
Il governo è uno strumento di schiavizzazione, e tutto quello che fanno i governi, è contro natura, contro la natura dell’uomo. I governati sono il 90% della popolazione mondiale, miliardi di persone in tutto il mondo, che vivono secondo le decisioni prese da altri, che sono persone a cui del benessere della gente non interessa un fico secco, persone a cui interessa della gente, in misura a quanto la gente è utile a loro.
Gli Stati governano i popoli attraverso leggi e regole, che tutte insieme sono il sistema istituzionale, un sistema criminale, perché basato sul principio che al malessere delle masse corrisponde il benessere di alcuni, gli istituzionalizzatori (la casta), un sistema schiavizzante, perché costringe le persone a lavorare sempre di più, per sempre meno, e perché rende gli istituzionalizzati (la gente) sempre più schiave del bisogno di cose prodotte dai padroni.
Capire come è strutturato il mondo è di fondamentale importanza per uscire dal Matrix, cioè bisogna sapere come è suddivisa la popolazione mondiale e come funzionano i sistemi (2) secondo i quali vivono le persone.
In breve, ci sono due sistemi, quello istituzionale e quello supremo, per due tipi di persone, che sono, rispettivamente, gli schiavi e i liberi.
Gli schiavi sono divisi in due gruppi di persone, che sono gli istituzionalizzatori e gli istituzionalizzati. I primi sono gli ingannatori, i secondi sono gli ingannati. Entrambi sono schiavi della menzogna, con i primi che la dicono, i secondi che la ricevono e l’accettano come verità.
I liberi sono quelli che vivono al di sopra della legge, secondo un sistema, quello supremo, che è basato sulla verità, cioè un sistema che funziona in base ai concetti e ai principi su cui è basata la naturalità filosofica della vita dell’uomo.
I liberi sono divisi in due categorie che sono i padroni del mondo, che sono i massimi conoscitori, quelli il cui mestiere è quello di assicurarsi che il sistema supremo continui ad andare avanti, gli altri sono i massimi beneficiari di questo sistema, che sono i grandi contributori alla crescita socio-economica e al progresso dell’umanità.
Gli istituzionalizzatori (lo Stato) sono divisi in due gruppi, che sono i criminali e gli approfittatori. I primi sono quelli il cui mestiere è quello di impoverire sempre di più la gente e causare sempre più danni e malessere alla gente, i secondi sono quelli che approfittano e profittano, parecchio, da tutto cioè, producendo cose che alla gente servono per alleviare le sofferenze e compensare le mancanze causate dai primi. Rientrano in questo ultimo gruppo, le celebrità dello spettacolo e dello sport, che insieme agli autori, quelli che scrivono le storie per i film e i testi delle canzoni, e ai padroni delle case editoriali, sono quelli che beneficiano più di tutti.
La gente, ignara del tutto, idolatra queste celebrità, che sono le persone che si arricchiscono sempre di più, di conseguenza al crescente malessere in cui la gente si trova a dover vivere, di conseguenza all’interesse criminale dei primi.
In altre parole, Lo Stato è il nemico numero uno della gente, un’organizzazione criminale che cresce sempre di più e guadagna sempre più potere sulle masse, di conseguenza al fatto che le masse hanno sempre più bisogno di loro, per andare “avanti”, cioè per sopravvivere.
Per capire bene cos’è lo Stato, immaginati un mostro che con una mano ti ferisce, con l’altra di fornisce (vende) i cerotti e i medicinali per curarti.
La gente non vede il mostro, vede il soccorritore, ed è per questo motivo che la gente si fida dello Stato, e ad esso ubbidisce, così come i bambini si fidano dei loro genitori e a loro ubbidiscono.
Questo è il socialismo, il sistema governativo adottato da tutti gli stati, in tutto il mondo, Italia compresa.
Più le masse vivono come animali, più gli istituzionalizzatori si arricchiscono e prosperano.
Le masse sono divise in tre categorie principali, che sono gli adeguati e i ribelli. I primi sono la stragrande maggioranza, i secondi sono una piccola minoranza, e sono quelli a cui è diretto il progetto La Chiave del Matrix, quelli che vorrebbero uscire dalla condizione di schiavitù, di abuso e sopruso, ma che non sanno come fare, perché nessuno dà loro lo strumento per riuscirci.
Questo strumento è la verità su come funziona il mondo e la vita dell’uomo, una verità che non si può fornire attraverso i mezzi di comunicazione di massa e nemmeno attraverso i libri, perché se la gente sapesse, capirebbe di essere stata ingannata e di essere schiava, e succederebbe un pandemonio. Non solo… dire la verità pubblicamente metterebbe la gente nella posizione di capire di essere spacciata, il che porterebbe il mondo a fermarsi, perché la gente si fermerebbe, consapevole che niente di quello che fanno serve a nulla, se non ad accelerare il processo di auto-distruzione.
Si, la gente si sta auto distruggendo, perché agisce di conseguenza a un credo basato su menzogne, nello specifico, di conseguenza a un credo basato su ideali, principi e valori artificiali, cioè inventati dall’uomo, che con la natura dell’uomo non hanno nulla a che fare, che portano l’uomo ad agire contro il suo migliore interesse, quindi a farsi male da solo.
Il credo basato sulla menzogna è il vero motivo per cui la gente, con il passare degli anni, perde sempre di più e va a stare sempre peggio, sobbarcata sempre di più da problemi sempre più grandi, che nessuno riesce a risolvere, problemi creati a tavolino dai criminali di cui sopra, che sono persone pagate dalle Big Corporations per impoverire sempre di più e far stare sempre peggio la gente.
Questo è il Matrix, uno stato di prigionia all’interno di un mondo in cui si esiste sempre di più nell’interesse di altri e sempre meno nel proprio, un mondo in cui si funziona al contrario di come dovremmo, secondo i concetti e i principi su cui è basata la naturalità della vita dell’uomo, un mondo all’interno del quale si vive contro natura.
Questo mondo sta per finire. La gente, le masse e i loro padroni, che sono entrambi gli schiavi (della menzogna), stanno per uscire di scena, perché entrambi vivono contro natura, perché entrambi portano l’umanità all’involuzione e al regresso, invece che all’evoluzione e al progresso.
Fra tutti questi, alcuni possono salvarsi, e questi sono quelli che appartengono al mondo della gente, alla massa, agli istituzionalizzati, perché gli altri, che si arricchiscono sempre di più e prosperano, non possono immaginare che quello che stanno facendo porterà loro a perdere tutto e a finire con il culo per terra.
“Beati gli ultimi, saranno i primi!”
Quelli che si salveranno dall’estinzione, saranno quelli che, consapevoli che quanto scritto sopra è verità, e solo questi, dopo essersi pentiti di aver vissuto una vita contro natura, seguendo ideali, principi e valori fasulli, di pochissimo valore, quelli che si uniranno fra di loro per potersi salvare, e più saranno, più probabilità avranno di salvarsi.
Isaia 60:22 – “Il più piccolo diventerà un migliaio; il minimo, una nazione potente. Io, il SIGNORE, affretterò le cose a suo tempo»
Questi sono i Neo, le persone a cui è diretto il progetto La Chiave del Matrix, un progetto attraverso il quale spero di poter dire a più persone possibili tutto quello che bisogna sapere per salvarsi dal diluvio universale che sta per abbattersi sulla Terra, di conseguenza al cambiamento del sistema istituzionale, un cambiamento basato su nuove leggi e nuove regole, che priveranno le masse della vita, non nel senso biologico, ma nel senso filosofico, cioè non uccidendo la gente, ma impedendo alla gente di svolgere le attività che l’uomo deve svolgere per procurarsi anche solo le cose che gli servono per sopravvivere. In altre parole, la gente verrà privata dell’anima.
666 – Il numero del diavolo – 6 è il numero atomico del carbonio, cioè della materia, cioè 6 neutroni, sei protoni e sei elettroni. Tutto quello che è materia, è riconducibile al carbonio. La gente sarà solo materia, cioè privi della parte animica, cioè dello spirito.
Dopo secoli attraverso i quali la menzogna ha fatto da padrona, secoli attraverso i quali le masse sono state private della loro natura, filosoficamente parlando, arrivando al livello di degrado a cui siamo oggi, sta per iniziare un nuovo ciclo, quello del Grande Reset, attraverso il quale tutti questi individui, considerati una minaccia all’umanità, verranno eliminati, togliendo loro l’anima, togliendo loro la possibilità di pensare, quindi di agire.
Le ultime generazioni vivranno per tutta la vita sotto l’insegna della sopravvivenza, come gli animali e, incapaci di riprodursi, perché sterilizzati da sostanze chimiche inoculate attraverso i vaccini e somministrate attraverso gli alimenti (e non solo). I disumani (uomini-animale) non si riprodurranno più, non metteranno al mondo figli, non metteranno al mondo altri disumani, e lentamente usciranno di scena, si estingueranno.
Inizierà quella che i padroni del mondo chiamano Humanity 2.0, un’umanità composta da individui capaci di vivere secondo natura, così bravi a farlo che non avranno nemmeno bisogno di essere governati.
Per concludere… tutto quello che sta succedendo nel mondo, da circa tre secoli, è la conseguenza di un piano per la creazione di un mondo migliore, un mondo in cui gli uomini potranno vivere e prosperare in completa libertà e in equilibrio perenne con la natura. Devi sapere tutto riguardo a questo piano, per poterti salvare dal Matrix e dall’estinzione dei disumani, perché devi diventare parte di quelli che sanno vivere secondo natura, per entrare a far parte del loro mondo, il mondo dei liberi, che lo sono in quanto capaci di vivere secondo natura, e io sono l’unico al mondo, fra i pochissimi che conoscono i dettagli di questo piano, che è disposto a illustrarlo a chi è ancora parte degli schiavi.