Lo disse Gesù ai suoi discepoli, e lo dice Morpheus a Neo nel film Matrix (che non è un film ma un documentario), quando gli porge la pillola rossa.
Ma qual’è la verità che bisogna conoscere per poter uscire dal mondo degli schiavi e tornare ad essere un uomo libero?
La verità in questione è quella sul meccanismo del mondo, che è una verità composta da diverse verità, che sono i concetti (filosofici) su cui è basata la vita dell’uomo. Sono verità che vengono tenute nascoste alle masse, da secoli, verità che conosco perché ho fatto parte delle organizzazioni in cima alla piramide gerarchica del mondo, quelle organizzazioni in cui vengono prese le decisioni per tutti, in tutto il mondo.
La verità su come funziona il mondo è quella cosa che bisogna sapere per poter riportare l’Italia in cima alla classifica dei paesi più benestanti, la posizione a cui eravamo negli anni ’80, e sono verità che condividerò soltanto con chi dimostrerà interesse concreto verso un progetto di salvataggio del nostro paese, basato su un piano da me ideato e sviluppato, approvato dai piani alti, per cui sono stato lasciato libero di uscire dalle organizzazioni di cui sopra.
Il motivo per cui certe verità non possono essere divulgate pubblicamente, è che se la gente capisse, si renderebbe conto che la loro vita non ha un senso, capirebbe di essere spacciata e il mondo si fermerebbe. Questo cosa significa? Significa che niente di quello che puoi trovare in rete o sui libri è verità, nel senso che non è la verità che porta l’uomo a essere libero, veramente.
La gente vive nella menzogna da secoli. La menzogna si è tramandata di padre in figlio, per secoli. Siamo al punto in cui più del 90% della popolazione mondiale vive di menzogna, cioè la loro vita è basata sulla menzogna (e sull’illusione). Molti dicono “ma se per mezzo della verità si potesse risanare il mondo, perché non la dicono? Allora sono dei bastardi?!” – La risposta è questa: la gente non vuole la verità, e dirla non serve altro che a crearsi inimicizie e perfino nemici. Più profonda è la verità che dici, più nemici ti fai.
“Non esiste uomo più odiato di colui che dice la verità”
Sono pochissimi quelli che possono apprezzare la verità e farne buon uso, e questi, per quanti siano parte della gente, cioè della classe sociale massa, non lo sono in quanto a capacità di pensiero critico e molto altro. Sono i pochissimi che sto cercando da quando sono tornato in Italia nel 2018, i pochissimi ai quali la verità la fornirò, se saranno capaci di partecipare al mio progetto di salvataggio dell’Italia.
Isaia 60-22: Il più piccolo diventerà un migliaio; il minimo, una nazione potente. Io, il SIGNORE, affretterò le cose a suo tempo».