Sono un ex membro dell’élite governativa e imprenditoriale, cioè provengo dalle organizzazioni in cima alla piramide gerarchica del mondo, le organizzazioni da cui partono le direttive per le politiche economiche e governative per quasi tutti i paesi del mondo (tranne Corea del Nord, Siria e Iran). In queste organizzazioni ho scoperto la verità più profonda su come funziona il mondo, una verità che ho insegnato per anni ai nuovi membri dell’élite, per conto delle organizzazioni di cui sopra, verità che adesso insegno a coloro che, ancora parte del mondo degli ingannati, vogliono uscirne, per tornare a essere uomini liberi.
Ho fondato il progetto La Chiave del Matrix per dare l’opportunità a molti di imparare quello che normalmente è accessibile solo a pochissimi, molto abbienti, perché più persone sapranno la verità, più persone potranno tornare a vivere liberamente e salvarsi da qualcosa di moldo brutto che sta per succedere, di cui nessuno parla pubblicamente, perché se la gente sapesse, capirebbe di essere spacciata e il mondo si fermerebbe.
Le verità che bisogna sapere per uscire dal Matrix sono verità che non possono essere dette pubblicamente, ma che possono essere dette privatamente, a chi ne fa richiesta, a chi paga per sapere. Questa è la regola, una regola a cui mi sono attenuto, anche dopo che sono uscito dall’essere parte delle organizazioni di cui sopra.
Un pò di storia…
Sotto consiglio di un ex collega, noto fotografo di fama internazionale, che mi disse che se volevo sapere come funzionava il mondo sarei dovuto andare negli USA, all’età di 29 anni decisi di trasfermi a New York.
Dopo un paio d’anni iniziai a lavorare nel conglomerato mediatico (televisione, cinema, indistria della musica, ecc), nelle multinazionali, nell’alta finanza e poi in alcune agenzie governative internazionali, quelle da cui partono le direttive per le politiche economiche per tutti i paesi del mondo (tranne la Corea del Nord, Iran e Siria).
I ruoli che dovevo ricoprire in queste organizzazioni richiedevano l’accesso a informazioni molto riservate (classified very confidential), che sono quelle che fanno capire come funziona il mondo, per davvero. Questa è stata la mia pillola rossa.
Nel 2018, dopo quasi vent’anni di militanza nelle organizzazioni di cui sopra e dopo aver lavorato a stretto contatto con membri dell’organizzazione massonica al vertice della piramide (Illuminati), il mio rientro definitivo in Italia, con l’obiettivo (o la missione) di aiutare gli italiani a uscire dal Matrix.
Dire la verità causa sempre problemi a chi la dice, e il prezzo da pagare può essere anche molto caro, perché il Matrix entra in azione, portando le persone ad attaccare, anche diffamando, chi dice loro la verità. Infatti, ho dovuto lasciare l’Italia, per evitare grossi problemi che mi avrebbero impedito di portare avanti la mia missione.