Per de-Matrix-azione s’intende la pulizia della mente dalle menzogne che abbiamo accettato come verità durante il corso della nostra vita. Pensa alla de-Matrix-azione come a un processo di decondizionamento psicologico necessario a vivere secondo natura.

E’ un decondizionamento che consiste nell’apprendimento di verità su come funziona la vita sulla Terra, verità che vi sono state tenute nascoste per tutta la vita e che sono state tenute nascoste alle masse, per secoli, e dalla formazione e il supporto a mettere in pratica tale verità.

Riprogrammazione della mente, a diventare Super Produttori e Super Contribuenti al progresso dell’umanità, che è quello che bisogna diventare per poter uscire dal mondo degli schiavi per entrare nel mondo dei liberi, cioè dei meritevoli di libertà.

Sono l’unico che vi può aiutare in questo senso, l’unico Morpheus a vostra disposizione, perché l’unico che parla italiano e l’unico italiano che conosce queste verità.

Le verità da apprendere sono molto poche e molto in linea con la naturalità dell’uomo, ma sono molto difficili da assimilare perché molto distanti dalle cose (menzogne) in cui avete creduto per tutta la vita.

Le abitudini e il credo attuale sono e saranno il vostro nemico numero uno, un nemico che possono sconfiggere in pochissimi, persone dotate di grandi capacità di pensiero critico, che siano molto disponibili a rimettere tutto in discussione e che abbiano un grande ammontare di CERVELLO, CUORE e COGLIONI, nel senso di molta intelligenza, molto amore per sé stessi, per la vita e per il mondo, nonché molta fame di successo e di riscatto.

Serve una grande apertura mentale e molta umiltà, il che significa gli ottusi e quelli con molto ego, non possono farcela.

La parte apprendimento sarà vissuta come un tornare sui banchi di scuola. Più avanti in là siete con gli anni, più difficile sarà.

Le persone che potranno far parte della scuola (Morpheus > Neo – jujitsu training nel film) sono persone che potranno far parte dei progetti imprenditoriali come partners operativi, e potranno beneficiare economicamente, molto, anche senza investire soldi, ma apportando forza lavoro e competenze.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.