Se sei parte della società massa, hai la mente piena di menzogne che ti impediscono di farti una vita degna di essere chiamata tale. Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a ripulirla. Sono l’unico al mondo che può aiutarti, perché sono l’unico, fra quelli che le conoscono, disponibile a farlo e che ha le competenze per aiutarti.
Alvin Toffler, un futurista e autore americano, disse che “gli analfabeti del XXI secolo non saranno quelli che non sanno leggere e scrivere, ma quelli che non sapranno disimparare e rimparare da zero.” Ecco, questo dovrebbe far capire quanto siamo stati ingannati e i dati sull’analfabetismo funzionale, che è quello a cui si riferiva Toffler, dicono che gli italiani sono al primo posto della classifica dei più analfabeti.
Molti dicono di volere la verità, ma sono pochi quelli che l’accettano veramente e quelli che sono capaci di farne buon uso, e questi sono quelli a cui mi rivolgo e a cui offro la possibilità di essere assistiti nel lavoro di rieducazione della mente, che è il primo step verso la salvezza da quello che molti oggi conoscono come Grande Reset.
Devi essere capace di rimettere in discussione tutto, o quasi, quello in cui hai creduto per tutta la vita, e per farlo devi ricorrere a quella cosa che si chiama umiltà. L’ego gioca un ruolo contrario al lavoro di rieducazione della mente, quindi prima di entrare pensaci bene. Pensi di avere l’umiltà necessaria? Te lo dico sinceramente… le menzogne sono talmente tante e su talmente tante materie, che per poter riuscire in questo percorso, devi metterti nella posizione di te bambino o bambina. Si, si tratta veramente di ripartire quasi dall’ABC.
Attraverso gli incontri settimanali in zoom, ti fornirò le verità che non possono essere divulgate pubblicamente, partendo da chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo, che sono le basi e le cose più importanti da sapere, per poter vivere alla massima espressione. Se ci fai caso, questi tre argomenti sono nella categoria Livello 33 del blog, tutto di conseguenza al Triangolo della Conoscenza.
Risorse: