Il vero motivo per cui la gente soffre e il mondo sanguina

Alla domanda “perché credi che nel mondo ci sia così tanta sofferenza?”, la stragrande maggioranza, se non tutti, rispondono dicendo cose tipo “perché il mondo è gestito da individui malvagi che hanno a cuore la distruzione dell’umanità” o tipo “il mondo funziona in base a un Sistema diabolico creato per impoverire e annientare la gente”.

Niente di più falso.

Il vero motivo per cui nel mondo c’è tanta sofferenza, è perché il mondo è popolato per lo più da persone che non sanno stare al mondo, perché non sanno come funziona il mondo.

Il mondo funziona in base a un meccanismo, in parte creato dalla natura, in parte dall’uomo, basato sull’intenzione di portare gli uomini a stare sempre meglio, il che è il contrario di quello che crede la gente.

Il malessere di massa, cioè il malessere sofferto dalla gente, è la conseguenza del fatto che la gente il meccanismo non lo conosce, non ne sa nulla.

Il meccanismo in questione è il Sistema. Tutto nel mondo funziona in base a questo Sistema, che scrivo con la S maiuscola per distinguerla dal sistema istituzionale, che scrivo con la s minuscola.

Il Sistema è il mondo e il mondo è il Sistema.

Il mondo è popolato per la maggior parte da persone che non sanno come funziona il mondo, e questa è la vera causa del malessere sofferto dalla gente, il vero motivo per cui nel mondo c’è così tanta sofferenza.

Il Sistema è il meccanismo della vita dell’uomo. La vita dell’uomo è basata su certi concetti e principi di cui le masse non sono a conoscenza, che la massa ignora, che sono quelli che fanno la differenza, fra l’essere una persona di successo e una fallimentare.

Le persone di successo sono quelle che riescono a procurarsi le cose che servono loro per stare bene. Le persone che sanno come procurarsi le cose che servono loro par stare bene, sono divise in due categorie, i criminali e le persone per bene. I primi sono quelli che causano malessere al prossimo per procurarsi le cose che servono loro per stare bene, mentre i secondi si procurano le cose che servono loro per stare bene, creando le condizioni affinché altri possano fare altrettanto.

I primi sono i veri benestanti, quelli che vivono liberamente e felicemente, quelli soddisfatti e fieri di loro stessi e della loro vita, i primi sono quelli che, al contrario, vivono male, perché sono consapevoli di essere dei criminali.

Il Sistema è stato creato per permettere agli uomini per bene, di produrre e contribuire alla crescita socio-economica, sempre di più e sempre più velocemente. Quelli che riescono in questo senso una piccola minoranza, quella che sta super bene, cioè i super benestanti.

Quello che contraddistingue maggiormente i primi dai secondi e dalle masse, è la conoscenza del Sistema.

La soluzione al problema Grande Reset sta nel diventare esperti di Sistema, per entrare a far parte dei super benestanti.

Le cose che vengono dette alla gente, attraverso libri e oggi anche attraverso la rete Internet, su come si diventa persone di successo e su come si fanno tanti soldi, sono cose inutili, perché da sole non sono sufficienti a raggiungere l’obiettivo, e se credi alle storielle che dicono, che fare tanti soldi e crearsi benessere e indipendenza sia molto facile, allora sei stato fregato, hai abboccato come un boccalone.

Fare tanti soldi e crearsi tanto benessere è facile, per chi sa come si fa, cioè per coloro che sono super preparati sulla materia Sistema, cioè su come funziona il mondo, che è una materia di cui nessuno, e sottolineo nessuno, parla, per il semplice motivo che non vogliono concorrenti, non vogliono che la gente sappia.

Quelli che dicono le verità alla gente sono divisi in due gruppi principali, che sono i seguenti:

  1. quelli che danno alcune informazioni utili ad arrivare da soli alla verità
  2. quelli che la verità la dicono precisamente e schiettamente

I primi sono quelli apprezzati e ammirati, nonostante la maggior parte di quello che dicono non serve a nulla, perché per quante verità possano dire, nessuno riesce a “collegare tutti i puntini” per vedere l’immagine finale.

I secondi sono quelli che vengono disprezzati, perché la verità fa male. Da qui il detto “non c’è uomo più odiato di quello che dice la verità”

Io rientro nella seconda categoria, cioè dico le cose come stanno, senza tanti giri di parole, che sono le cose che bisogna sapere per avere il quadro completo della situazione (l’immagine finale creata “collegando tutti i puntini”) e per poter risolvere il problema del secolo, cioè la fine del topo, che è la fine a cui sono destinate miliardi di persone in tutto il mondo, di conseguenza al piano per il Grande Reset.

Le verità più profonde che bisogna conoscere per potersi salvare, sono le verità sulle materie umanistiche, che sono concetti e principi filosofici su cui alcuni uomini, filosofi, hanno fondato il meccanismo di sui sopra, cioè il Sistema.

Queste persone erano i fondatori della massoneria. I massoni sono gli architetti e i creatori del meccanismo di cui sopra. Nel 1717 si sono uniti, sotto il nome di massoneria, per mettere in esecuzione un piano per la creazione di un mondo migliore, un mondo in cui gli uomini di buona volontà avrebbero “vivere e prosperare in completa libertà e in equilibrio perenne con la natura”.

Gli uomini di buona volontà sono quelli che si danno da fare per prosperare e per contribuire positivamente allo sviluppo socio-economico delle società in cui vivono, nonché al progresso dell’umanità.

L’aspetto che contraddistingue maggiormente la vita degli uomini da quella degli animali, è l’interesse a prosperare. Se non siamo interessati in questo senso, non possiamo definirci uomini. Il mondo è popolato per la maggior parte da uomini-animale, che sono individui disinteressati a prosperare, o che non sanno farlo (che sono pochissimi rispetto ai disinteressati).

Il vero dramma del mondo di oggi è il disinteresse di troppi, a prosperare, il che consegue in un malessere di massa, che può essere risanato soltanto eliminando i sofferenti, gli eccessivi sofferenti, che sono individui che oltre a causare danni e malessere a loro stessi, causano danni, malessere e sofferenza ad altri, molti altri.

Il mondo è popolato per lo più da uomini-animali, individui che ambiscono a sopravvivere invece che a prosperare, come animali, appunto.

Il Sistema è basato su principi e concetti in perfetta linea con la naturalità della vita dell’uomo, il primo fra i quali è proprio quello dell’interesse a prosperare.

Il Sistema non è costruito per schiacciare nessuno, è stato costruito con l’idea di dare agli uomini la possibilità di andare a stare sempre meglio, sempre più velocemente. Lo schiacciamento di cui la massa, la gente, è vittima, è la conseguenza del vivere contro natura, cioè contro i principi naturali della vita dell’uomo, quelli che contraddistinguono la sua vita da quella degli animali.

Se ci si limita a valutare l’uomo e gli animali paragonando gli aspetti antropomorfici, senza prendere in considerazione gli aspetti filosofici della vita dei due tipi di entità, si commette un gravissimo errore, un errore madornale, che ha come conseguenza alla fine della vita.

Il Grande Reset, che è un piano coordinato dall’Organizzazione delle Nazioni Unite, attraverso il quale si punta a ripristinare gli equilibri fra produttività e consumi, è un piano che ha come obiettivo quello di ridurre la popolazione mondiale, eliminando gli uomini-animale. Non conoscere gli aspetti filosofici che contraddistinguono la vita degli uomini da quella degli animali, ci porta a esistere come animali, non a vivere come uomini e questo fa di noi delle entità destinate a perdere tutto, secondo i piani per il Grande Reset.

I padroni del mondo vogliono eliminare la massa di uomini-animale a cui interessa solo sopravvivere, non gli uomini che vogliono prosperare, perché i primi sono diventati troppi, sono diventati un carico troppo pesante per coloro che “tirano il carro”, che sono la minoranza che, in quanto esperti di Sistema, contribuiscono, molto, alla crescita e allo sviluppo socio-economico, quindi al progresso dell’umanità.

La soluzione al problema Grande Reset, quindi Nuovo Ordine Mondiale, Agenda 21, fallimento delle piccole e medie imprese, perdita di tutti i diritti, e anche morte, sta nel diventare esperti di Sistema, cioè esperti di mondo.

Sono l’unico in Italia, fra i pochissimi che conoscono il Sistema nel dettaglio, che è disposto a insegnarlo ad altri e che lo sa fare, il che significa che se parli solo italiano, sono la tua unica speranza di salvezza.

Imparare il Sistema fino a diventarne esperto, serve a tornare ad essere padrone di te stesso, padrone della tua vita, significa poter creare le condizioni affinché i tuoi figli possano avere un futuro da uomini liberi.

Smetti di incolpare gli altri per le tue sofferenze e i tuoi fallimenti, perché se è vero che ci sono persone che hanno a cuore il tuo malessere, è vero anche che i primi da incolpare sono i tuoi genitori, che ti hanno messo al mondo senza insegnarti come funziona e ti hanno dato una vita senza insegnarti che significato ha. Sono loro i primi che ti hanno mentito, sono loro i primi che ti hanno educato a credere in cose che non ti portavano da nessuna parte se non a a essere schiavo, sono loro i primi responsabili dei tuoi fallimenti. Non lo hanno fatto apposta, non era loro intenzione farti fallire, ma sono loro i primi che ti hanno mentito. I mass media, i politici, la scuola e la chiesa, sono organizzazioni create per mentire alle persone, per non farle diventare persone di successo, per non farle diventare libere, per creare schiavi, ma prima di loro, i primi che ti hanno educato male, sono i tuoi genitori. Infatti, sono loro che ti hanno mandato a scuola, sono loro che ti hanno portato in chiesa e che ti hanno abituato a guardare la TV e credere che quelli che parlano in TV sono gli esperti da ascoltare. Sono balle. Tutto quello che esce da quella scatola e che viene detto alla gente in quegli ambienti (scuole, chiese, ecc) sono balle che non portano da nessuna parte se non alla schiavitù.

Fra le tante balle che ti sono state insegnate, è che dovevo imparare un mestiere, specializzarti su qualcosa, per poter lavorare e poterti fare una vita. Il lavoro è una cosa che con il passare del tempo perde di valore, il che fa del lavoro qualcosa su cui non bisogna investire. Per lavoro intendo dire “scambiare il proprio tempo per denaro”.

Questo vale anche per la stragrande maggioranza dei lavoratori autonomi (titolari di aziende) e per tutti i professionisti. Quindi, che tu sia un lavoratore dipendente a busta paga o un lavoratore autonomo, titolare di partita IVA, il problema ce l’hai ugualmente, fai parte degli ingannati e degli incapaci di farsi una vita. Infatti, sia i lavoratori autonomi e i professionisti, sono chiamati “dipendenti dello Stato con Partita IVA”.

La cosa è diversa per gli imprenditori, che non sono i proprietari delle aziende, ma quelli che le aziende le fanno crescere, quelli che investono nelle aziende per farle crescere. Questi sono i veri imprenditori, che si distinguono dai lavoratori autonomi, per le loro capacità di far crescere le aziende al ritmo importo dal Sistema, dal mondo.

Se sei un titolare d’azienda ma sei vittima della pressione fiscale, non sei un imprenditore, sei un lavoratore autonomo. Ma a parte questo, quello che fa di te un lavoratore, uno schiavo, non è tanto l’incapacità di proteggerti dalla tassazione, ma la tua mentalità, che funziona in base al principio del “a me basta così”, invece che al principio del “voglio crescere”.

Ogni volta che senti un titolare di un’azienda che dice “a me basta così”, e sono la stragrande maggioranza, senti parlare un perdente, un fallimentare, uno che è destinato a fallire perché contro la natura dell’uomo e, quindi, contro il Sistema. Il motivo vero per cui le PMI sono destinate a fallire, non è perché il Sistema ha come obiettivo quello di eliminare le PMI, ma perché sono capitanate da persone che vivono contro natura, perché invece di essere interessati a crescere e a far crescere le loro aziende, le usano per procurarsi il reddito che reputano sufficiente per campare.

La natura dell’uomo non è basata sull’interesse a campare, ma sull’interesse a prosperare. Prosperare significa migliorare sempre di più le proprie condizioni di vita, cioè andare a stare sempre meglio. Se non si è interessati in questo senso, non siamo uomini, siamo animali. Gli animali sono entità il cui significato della vita è portare avanti la specie e sopravvivere per farlo, mentre gli uomini sono entità il cui significato della vita è prosperare, cioè andare a stare sempre meglio.

Molti, ignoranti come capre sul significato della vita, confondono il voler stare sempre meglio con l’essere avidi maiali. Essere interessati a crescere e a migliorare le proprie condizioni di vita richiede l’impegno a far si che anche altri possano fare altrettanto, secondo il principio di reciprocità maestro su cui è basata l’esistenza e la vita dell’uomo, entità sociale, sulla Terra.

Non si può crearsi benessere senza preoccuparsi del benessere degli altri, il che non significa che bisogna farsi il mazzo per gli altri, significa impegnarsi a creare le condizioni affinché anche altri possano fare quello che debbono fare per procurarsi le cose che gli servono per stare bene, e per prosperare a loro volta.

Il principio di reciprocità è questo: l’uomo deve darsi da fare per procurarsi le cose che gli servono per stare bene, creando le condizioni affinché anche altri possano fare altrettanto.

Se si capisce questo concetto (filosofico), si capisce che crescere e prosperare implica l’impegno affinché anche altri possano crescere, stare bene e prosperare, il che è tutto il risultato di un pensiero molto nobile, e non di un pensiero povero come quello partorito da un avido maiale.

Il motivo per cui al mondo c’è tanta sofferenza, è perché sono troppi quelli che si accontentano di poco e sono troppi pochi quelli che vogliono crescere.

Se non sei interessato a crescere, sei tu il problema, non quelli che vogliono andare a stare sempre meglio. Il Sistema è contro di te, non perché è stato creato per schiacciarti, ma perché è contro chi è disinteressato a prosperare, perché i disinteressati a prosperare diventano, nel tempo, una zavorra al progresso dell’umanità, un peso troppo pesante da trainare.

Il carro è diventato troppo pesante per quelli che lo trainano, per gli uomini di buona volontà, e il Grande Reset serve a eliminare l’eccesso di carico. I padroni del mondo sono quelli che vogliono eliminare la zavorra, perché questo è quello che bisogna affinché il carro continui ad andare avanti. Se il carro si ferma, è la fine per tutti.

Devi diventare un esperto di Sistema per entrare a far parte del mondo degli uomini liberi, che è quello che devi fare per salvarti dal Grande Reset.

I due mondi, quello della massa schiava e quello degli uomini liberi, è diviso da un cancello che si può attraversare esibendo un pass. Questo pass è la patente di uomo libero. Si ottiene la patente di uomo libero dimostrando di essere un grande contributore al progresso, e si diventa grandi contributori al progresso, imparando il Sistema, anzi diventando esperti di Sistema.

Sono tornato in Italia definitivamente nel 2018 per insegnare il Sistema a coloro che vogliono salvarsi dal Grande Reset.

Imparando il Sistema diventerai un grande imprenditore, cioè una persona capace di far crescere le aziende. Se sei vittima della pressione fiscale, sei con un piede nella fossa, sei parte di coloro destinati a veder fallire le proprie aziende, quelle aziende che ai piani alti chiamano zombie, le morti viventi, che vogliono eliminare perché gravano moltissimo sulle casse dello Stato e su tutti coloro che contribuiscono a mandare avanti il carro.

Lascia un commento

This site uses User Verification plugin to reduce spam. See how your comment data is processed.