Continua dalla home page.
Tutte le attività che possiamo svolgere sul pianeta Terra sono regolamentate e gestite da un sistema istituzionale e legislativo, che è quello a cui molti fanno riferimento come Il Sistema. Pensa al Sistema come a un meccanismo composto da moltissimi ingranaggi, di varie dimensioni, assemblati in un ben preciso modo, come in un orologio. Ognuno di noi è parte di questo meccanismo, e tutti insieme, svolgendo le varie attività, lo facciamo muovere. E’ il meccanismo su cui si basa la produttività dell’uomo, una produttività da cui consegue la crescita, lo sviluppo sociale, e quindi il progresso dell’umanità.
Più grande sei come ingranaggio, più importante è il tuo ruolo all’interno del meccanismo, più vali. Al contrario, più piccolo sei, meno importante sei, meno vali. Il livello di libertà che ti è concessa in questo mondo, è decisa in base a quanto vali, cioè a quanto importante è il tuo ruolo nel funzionamento di questo meccanismo. Più importante è il ruolo che ricopri nel meccanismo, più vali, più libertà ti viene concessa. Da chi? Dai supervisori di questo meccanismo, che sono persone che lo conoscono molto approfonditamente e che devono garantirne il funzionamento. Sono i padroni del mondo, coloro che hanno cioè il potere di decidere per tutto e per tutti sulla Terra.
Ci si salva dall’essere vittime del Matrix, dimostrando, a loro, di essere persone di gran valore, cioè persone che contribuiscono molto al funzionamento di quel meccanismo, anzi alla crescita e allo sviluppo di quel meccanismo, che lo ricordo, è il meccanismo su cui si basa il progresso e l’evoluzione dell’umanità.
Le verità che devi imparare per contribuire molto a quel meccanismo, riguardano il suo funzionamento, che è il funzionamento della vita. Più lo imparerai, più importante sarà il ruolo che giocherai all’interno del meccanismo stesso, più libertà ti verrà concessa.
Raggiunto un certo livello di libertà, potrai dire di essere tornato ad essere sovrano di te stesso, cioè di non dipendere più da nessuno, di non essere più lo schiavo di nessuno.
Morale della favola… la decisione più importante che possiamo prendere è quella che riguarda chi vogliamo essere, fra un piccolo ingranaggio di poca importanza e di poco valore, e un grande ingranaggio che vale molto e che è molto importante al progresso. Se scegli la seconda, allora sei nel posto giusto e al momento giusto, perché i tempi sono maturi per poter fare il gran salto di qualità, un salto di qualità di vita che non poteva essere fatto prima, per molti motivi che poi, in caso, ti spiegherò.
Come si fa a capire se le cose che ci vengono dette riguardo a quel meccanismo sono vere? Come si fa, cioè, a capire se quello che ci viene detto è verità oppure menzogna?
E’ molto semplice: se le cose che ti vengono dette a riguardo, non sono comprensibili per mezzo della ragione, cioè se non sono logiche, non le ascoltare, perché sono menzogne. Si chiama Positivismo Logico, ed è l’atteggiamento positivo conseguente alla comprensione delle informazioni per mezzo della razionalità.
Il Positivismo Logico è stata una corrente filosofica risalente alla prima metà del novecento, quindi storia recentissima, i cui sostenitori ritenevano che “la conoscenza debba essere analizzata secondo i criteri logici propri dell’analisi (raziocinio) del linguaggio (parole) che assicurino alle proposizioni un preciso significato dotato di senso” (da Wikipedia).
Tutto quello che non ha un senso, non lo ascoltare. E’ una regola che dovresti seguire e che riguarda tutti i concetti che ti possono essere proposti come utili e tutte le materie, da quelle umanistiche a quelle economiche. Se non ti tornano, non ascoltarle, perché ci sono ottime probabilità che siano menzogne, o quanto meno futilità che non portano da nessuna parte di buono, e quindi ad essere schiavo.
L’utilizzo della ragione nella valutazione e nella scelta di quello da accettare come verità oppure no, è un concetto che trova molti in disaccordo, quei molti che hanno creduto e si ostinano a credere “nelle streghe”, cioè nelle religioni basate su misticismo e su concetti astratti, cioè non verificabili, né per mezzo di dimostrazioni, né per mezzo della ragione.
“La religione è utile per governare i “rozzi popoli”, ma gli uomini superiori seguono la ragione ed a loro spetta il governo dei popoli.” – Giordano Bruno
La massa è quella società composta da persone che hanno scelto di credere in concetti mistici, cioè che non possono essere dimostrati e che non hanno fondamenta logiche. Sono le credenze basata sul dogma, cioè sull’accettazione di verità ritenute tali, senza l’OK da parte del raziocinio, la parte razionale, che RAGIONA, della nostra mente.
In conclusione, caro il mio schiavetto che ambisce alla libertà… le verità sono le informazioni utili a vivere alla massima espressione, cioè a vivere al massimo delle potenzialità umane. Tutto il resto, per quanto vero possa essere, è da lasciar perdere, per il semplice motivo che non ti serviranno (utilità) a uscire dalla condizione di schiavitù in cui ti ritrovi, che è una condizione risolvibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE entrando a far parte degli UOMINI LIBERI, che sono i SUPER CONOSCITORI DEL SISTEMA, una SUPER CONOSCENZA che permette all’uomo di VIVERE IN LIBERTA’ per SUPER BRAVI a contribuire al progresso dell’umanità.
Lo ripeto e poi ti saluto… LE INFORMAZIONI A CUI TI DEVI DEDICARE SONO SOLO LE INFORMAZIONI UTILI A SALVARTI DALLA CONDIZIONE DI SCHIAVITU‘. Questo tipo di informazioni sono le sole che possono essere considerate VERITA’.
Quindi, a chiunque ti si proponga come il portatore di verità, fai questa domanda: “A cosa mi servono le informazioni che tu mi fornisci?” – Se la risposta non è “a uscire dal mondo degli schiavi” oppure “a salvarti da fare la fine del topo, secondo il piano per il Grande Reset (Nuovo Ordine Mondiale e Agenda 21)”, allora saluta e rivolgiti altrove.
No caro mio, i siti e i canali d’informazione che popolano la rete non rientrano fra quelli da seguire e ascoltare, perché non dicono NULLA di quello che serve a salvarsi. Quelli dicono una fracassata di cazzate senza alcun valore, che sono quelle che piace sentire alla gente (demagogia e populismo). Sono le cazzate che portano traffico e visualizzazioni, che si trasformano in fama e soldi, per gli autori, ma in angoscia e depressione per chi li ascolta. Vendono sogni ai milioni e miliardi di poveri illusi che sperano in una rivolta popolare conseguente al risveglio di massa. Non succederà mai!
Il Sistema non si cambia, e tanto meno lo si può abbattere.
Chi ci ha provato in passato ha fatto una brutta fine. Ostinarsi a sperare che la gente reagisca IN MASSA, è l’errore più grave che tu possa fare, un errore che ti costerà la vita, sia nel senso di vita secondo natura che nel senso letterale del termine, cioè la morte.
L’unica cosa che si può fare è sfruttarlo, e quando lo avrai conosciuto per quello che veramente è, e non per come te lo raccontano i miliardi di cazzari che popolano la rete, l’ultima cosa che vorrai fare è cambiarlo, semplicemente perché il Sistema è stato creato per permettere all’uomo e all’umanità di andare a stare sempre meglio e sempre più velocemente. Chi va contro al Sistema, è uno che il Sistema non lo conosce, e se questo fosse lasciato libero di agire e di decidere, finirebbe per andare contro l’interesse dell’umanità, che è PROGREDIRE.
I vari siti e canali di informazione, libera e non, non servono più a nulla, se non a fomentare odio e incutere terrore e angoscia. Pensaci… sono 25 anni che esistono Facebook e YouTube, sono 25 anni che siamo nell’era dell’informazione… vedi miglioramento o peggioramento? Quanti, fra quelli che erano schiavi disperati alla ricerca della verità, sono andati a stare meglio negli ultimi venticinque anni? Te lo dico io; nessuno! Questo perché le informazioni che vengono divulgate sono, nella stragrande maggioranza dei casi, menzogne da cui scappare a gambe levate.
No, il mio non è un attacco a nessuno, bensì un modo diretto e schietto di dire cose che spero possano far aprire gli occhi a più persone possibili, perché più persone le capiranno, più probabilità avrete di salvarvi.